Isole Eolie

EROS HOTEL

Scopri le isole Eolie partendo da Eros Hotel
boutique hotel a Vulcano

A nord-est della Sicilia c'è un angolo dove il mistero divino della natura si riflette sette volte nell'azzurro del mare.
Un angolo di paradiso che offre ai turisti l'impressione di tornare all'origine dell'universo: le sette isole dell'arcipelago eoliano coesistono, emergendo dal mare come frammenti di terra creati dalla forza dei vulcani, del sole e del vento. La formazione delle isole è iniziata circa 700.000 anni fa, per effetto dell'innalzamento del fondale marino dovuto all'attività vulcanica.
Per i geologi, le Isole Eolie sono un vero e proprio libro aperto sulla storia della Terra, una sorta di laboratorio dove l'evoluzione del pianeta può essere studiata ad occhio nudo. Il fuoco dei vulcani incontrando le onde del mare ha dato vita a coste frastagliate, spiagge di sabbia nera, scogliere, grotte, anfratti, declivi e sorgenti termali. 
Una vacanza a Vulcano ospiti di Eros Hotel sarà un'esperienza ricca di sensazioni autentiche ed emozionanti. Tradizione, natura incontaminata, spiagge incantevoli e tramonti da togliere il fiato: le sette isole dell'arcipelago eoliano regalano le esperienze perfette per una vacanza da sogno in Sicilia. Storie e luoghi da scoprire si alternano a momenti romantici da vivere durante un aperitivo al tramonto, momento in cui terra e mare sono la cornice naturale di ogni splendido attracco.
Da non perdere i tipici borghi isolani, dove indugiare in lunghe passeggiate tra graziosi vicoli, rubare qualche scatto e acquistare tradizionali souvenir. 

logo Eros Hotel Boutique Hotel Vulcano

Compagnia Alberghiera delle Eolie S.r.l.

Via San Remo, 2/4, 00182, Roma -  P.IVA 05687771005

REA: RM-914985 - Cap. Soc. € 4.422.200,00

COOKIE - PRIVACY - INFORMATIVA

Contatti

via Porto Levante

98050 Vulcano (ME)

+39 090 9853265

info@eroshotel.it 

P.IVA 05687771005